Invia messaggio
La CINA Linea dell'estrusione del nastro fabbricante

 

CHANGZHOU HA UNITO IL PACCHETTO CO., SRL DI VITTORIA

 

 

Notizie

December 9, 2022

Può il cavo piano del PE di allungamento aggiungere il materiale 20%PP per ridurre il costo?

Il materail principale delle borse tessute di plastica è pp o PE. Il materiale riciclato principale è la mescolanza dei pp, del PE e dell'altro resinou della colata. Come selezionare il materiale direttamente effettuerà la qualità e la capacità delle borse tessute.

 

Può il cavo piano del PE di allungamento aggiungere il materiale 20%PP per ridurre il costo?

 

Non può aggiungere normalmente circa 20% pp materiale, particolarmente per le viti con la piccoli lunghezza e diametro. Il punto di fusione di PE ad alta densità 5000s è circa 125℃, mentre il punto di fusione dei pp è circa 168℃.

 

Aggiunga una piccola quantità di pp alla materia prima del PE. Durante il processo di produzione di trafilatura, la temperatura della sezione media ed ultima del barilotto della macchina dell'espulsore ha raggiunto la temperatura del plasticization del PE (circa 230℃). Attualmente, la temperatura plastificata di punto di fusione di PE è stata raggiunta sopra 125℃. Il plasticization del PE è già molto buono, tuttavia, contiene una piccola quantità di pp ma completamente non è plastificato, perché la temperatura del punto di fusione dei pp è circa 168℃, che è circa 40℃ superiore al PE. Di conseguenza, ci saranno pp unspecked le particelle nelle colate del PE. I pp unspecked le particelle bloccheranno il filtro ed il cavo è rotto quando disegna ed è a seta rotta incline quando disegna.

 

Se la temperatura di plasticization dell'estrusione è aumentata ed i pp completamente è plastificato, la temperatura del PE è troppo alta.

 

Se il materiale del PE di circa 20% si aggiunge al cavo piano allungato dei pp, pricipalmente controlla i pp che plastificano la temperatura, sebbene il PE sia plastificato in anticipo, la viscosità globale della colata leggermente sarà ridotto, ma non ci saranno particelle unblied del PE e non bloccheranno il filtro.

ultime notizie sull'azienda Può il cavo piano del PE di allungamento aggiungere il materiale 20%PP per ridurre il costo?  0

Dettagli di contatto